VOUCHER

COMUNICAZIONE ai CLIENTI

Il DPCM del 17 marzo 2020 (articolo 88) ha disposto le modalità di rimborso dei titoli di accesso  a spettacoli annullati causa emergenza Covid-19.

Il rimborso avverrà tramite un VOUCHER di pari importo del titolo di acquisto, da fruire entro un anno dalla data di emissione.

Il diritto è esercitabile entro il 31 dicembre 2020

Per ottenere il voucher è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo, allegando anche la scansione digitale del titolo di accesso (pdf o jpg) o la conferma d’acquisto ricevuta da Ticket One, alla seguente e-mail: voucher@nextexhibition.it

FAQ
Che tipo di rimborso ottengo?
Il rimborso non avviene in denaro, ma con l’emissione da parte dell’organizzatore dell’evento annullato di un voucher del valore economico del biglietto acquistato, da utilizzare entro un anno, per eventi programmati dallo stesso organizzatore, ossia da Next Exhibition.

Perché non è un rimborso in denaro?
Le condizioni risarcitorie sono definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM)  del 17 marzo 2020 all’articolo 88.

Come posso ottenere il voucher?
Il voucher si ottiene compilando ed inviando via e-mail l’istanza di rimborso

SCARICABILE QUI

e allegando in formato pdf o jpg i biglietti acquistati o la conferma d’ordine ricevuta da Ticket One al seguente indirizzo: voucher@nextexhibition.it

Per quali eventi si ottiene il voucher?
Il voucher si può chiedere per tutti gli eventi annullati per l’emergenza COVID-19 organizzati da Next Exhibition. Per gli eventi posticipati, che avranno quindi luogo, non sono previsti voucher in quanto rimarrà valido il biglietto acquistato per la data iniziale dello spettacolo.

Entro quando posso fare domanda del voucher?
Il diritto è esercitabile entro il 31 dicembre 2020

Quando e come riceverò il voucher con il rimborso?
Dopo l’invio dell’istanza di richiesta voucher correttamente compilata e firmata, il voucher sarà emesso ed inviato via e-mail all’indirizzo del cliente.