HOME

MOSTRA ANNULLATA

PER CHI HA GIA’ ACQUISTATO I BIGLIETTI PUO’ CONSULTARE LA SEZIONE VOUCHER

COMUNICAZIONE ai CLIENTI

Il DPCM del 17 marzo 2020 (articolo 88) ha disposto le modalità di rimborso dei titoli di accesso  a spettacoli annullati causa emergenza Covid-19.

Il rimborso avverrà tramite un VOUCHER di pari importo del titolo di acquisto, da fruire entro un anno dalla data di emissione.

Il diritto è esercitabile entro 30 giorni dalla presente pubblicazione (4 maggio), ossia entro il 4 giugno 2020.

Per ottenere il voucher è necessario compilare il modulo allegato ed inviarlo, allegando anche la scansione digitale del titolo di accesso (pdf o jpg) o la conferma d’acquisto ricevuta da Ticket One, alla seguente e-mail: voucher@nextexhibition.it

FAQ
Che tipo di rimborso ottengo?
Il rimborso non avviene in denaro, ma con l’emissione da parte dell’organizzatore dell’evento annullato di un voucher del valore economico del biglietto acquistato, da utilizzare entro un anno, per eventi programmati dallo stesso organizzatore, ossia da Next Exhibition.

Perché non è un rimborso in denaro?
Le condizioni risarcitorie sono definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM)  del 17 marzo 2020 all’articolo 88.

Come posso ottenere il voucher?
Il voucher si ottiene compilando ed inviando via e-mail l’istanza di rimborso

SCARICABILE QUI

e allegando in formato pdf o jpg i biglietti acquistati o la conferma d’ordine ricevuta da Ticket One al seguente indirizzo: voucher@nextexhibition.it

Per quali eventi si ottiene il voucher?
Il voucher si può chiedere per tutti gli eventi annullati per l’emergenza COVID-19 organizzati da Next Exhibition. Per gli eventi posticipati, che avranno quindi luogo, non sono previsti voucher in quanto rimarrà valido il biglietto acquistato per la data iniziale dello spettacolo.

Entro quando posso fare domanda del voucher?
Attualmente la domanda di voucher può essere inviata entro e non oltre il 4 giugno 2020.

Quando e come riceverò il voucher con il rimborso?
Dopo l’invio dell’istanza di richiesta voucher correttamente compilata e firmata, il voucher sarà emesso ed inviato via e-mail all’indirizzo del cliente.

____________________________

La mostra, presentata per la prima volta in Europa, promossa da Next Exhibition e ONO arte, organizzata dall’archivio Nickolas Muray attraverso Guest Curator Traveling Exhibitions, LLC, si compone di 60 fotografie e racconta, seguendo la cronologia delle foto di Nickolas Muray, il percorso professionale e personale di Frida Kahlo, a partire dagli scatti del 1937 a Tizapan in Messico, per chiudere con quelli del 1948 a Pedregal e Coyoacan.

In questo lasso di tempo nascono alcune delle foto più importanti mai fatte a Frida Kahlo, come quelle realizzate nel 1939 nello studio di Muray e nel 1946 a New York, esposte in mostra come a ricostruire un album fotografico di famiglia.La mostra è ulteriormente arricchita, il visitatore avrà infatti la possibilità di immergersi nei sentimenti e nelle emozioni che hanno caratterizzato l’artista: suggestiva e toccante la parte introduttiva multimediale che simula l’incidente che ha segnato la sua vita, saranno presenti anche riproduzioni di ambienti, abiti messicani, gioielli e lettere d’amore tra Nickolas Muray e Frida Kahlo.Una mostra emozionante che ti trasporta nel mondo di Frida Kahlo, conoscendo gli stati d’animo, e la forza di una donna che è diventata l’emblema del coraggio tutto al femminile!

COMPRA QUI IL TUO BIGLIETTO

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso il circuito TicketOne (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati).

PRENOTAZIONI GRUPPI

Per la prenotazione di gruppi è disponibile il numero Ticket One dedicato 011 0881178

DAL 1 FEBBRAIO AL 3 MAGGIO 2020

presso la PALAZZINA DI CACCIA DI STUPINIGI


PARTNERSHIP

Next Exhibition S.r.l.

SEDE OPERATIVA: Corso Regina Margherita 371/10 – 10151 Torino

TEL: 011 19 21 47 30 – 380 10 28 313  biglietteria@fridatorino.it

www.nextexhibition.it